Elementi di fissaggio ad alta resistenza HOLO-KROME
HOLO-KROME è il marchio di elementi di fissaggio ad esagono cavo rinomato in tutto il mondo per la sua affidabilità. La scelta di un elemento di fissaggio a brugola è decisiva: garantisce l'affidabilità dell'assemblaggio, la sua durata, la facilità d'uso e la conformità. Ignorare o trascurare questi fattori può essere molto dannoso. HOLO-KROME soddisfa le richieste dei clienti professionali nelle applicazioni industriali più esigenti, come ad esempio :
![]() |
![]() |
|
Motori di Formula 1 | Macchine utensili | Stampi e utensili di precisione |
HOLO-KROME offre una garanzia autentica di classe 12.9 su tutti i suoi lotti di produzione. Questa è la soluzione per i lavori di manutenzione.
HOLO-KROME vanta un'esperienza pluriennale nella produzione della classe 12.9.
HOLO-KROME è un prodotto di fabbricazione americana, un marchio con una storia.
HOLO-KROME offre un'ampia gamma di prodotti standard: viti per cilindri di classe 12.9, viti a testa svasata, viti a testa esagonale, viti a testa bomb ata(dimensioni metriche e in pollici).
HOLO-KROME offre ai suoi clienti finali una tracciabilità completa (certificati ISO 10204 3.1 disponibili per l'intera gamma).
.
Leggi l'articolo: "Prevenire i rischi industriali con Holo-Krome".
.
Capacità meccaniche
La norma ISO 898-1 definisce le classi di resistenza meccanica delle viti in acciaio. Le viti Holo-Krome CHC soddisfano la classe 12.9. Ciò significa che offrono un'elevata resistenza alla trazione di almeno 1220 MPa, una resistenza allo snervamento di almeno 1100 MPa, un allungamento di almeno l'8% e una durezza di 39-44 Hrc. Scegliendo i tipi di acciaio legato identificati, Holo-Krome soddisfa le specifiche della norma, consentendo ai suoi prodotti di essere utilizzati da -29°C a +200°C.
Resistenza alla fatica
La rottura per fatica è un fenomeno che si verifica dopo lunghi periodi di stress intenso. È una causa comune di guasto. Per limitare i rischi, le specifiche di Holo-Krome coprono i seguenti aspetti:
Thermo-Forged® - Le viti Holo-Krome sono forgiate a freddo fino al diametro M24. Definizione geometrica: le varie parti funzionali del prodotto sono soggette a specifiche rigorose e a controlli approfonditi. Definizione geometrica della cavità: precisione, concentricità e profondità determinano la qualità del serraggio. Ossidazione nera: tutte le viti Holo-Krome sono ossidate di nero, il che conferisce loro un coefficiente di attrito costante.
Tracciabilità e controllo qualità
A partire dal diametro M4, Holo-Krome incide un codice di tracciabilità a 3 cifre sulle teste delle viti a testa cilindrica: l'HOLO-CODE®, che garantisce la tracciabilità dell'intera catena di produzione per un periodo di 25 anni.
SCOPRI TUTTE LE SCHEDE TECNICHE